mercoledì 4 luglio 2012

Attivissimi anche a luglio!

mercoledì 4 luglio 2012 - by Movimento 5 Stelle Piossasco 0


Il mese di giugno ha visto il MoVimento 5 Stelle Piossasco raccogliere molti consensi direttamente sul territorio con la partecipazione di molti cittadini ai banchetti informativi! Rispetto ai periodi precedenti molti cittadini si sono avvicinati per informarsi sulle attività e per aderire al gruppo sempre più in crescita. Molti hanno anche contribuito donando alcune somme di denaro (trovate tutte le informazioni sulla pagina "trasparenza") che servono al gruppo per finanziare le attività.


A luglio il MoVimento 5Stelle Piossasco non va in vacanza ma continua il lavoro di presenza sul territorio, con un banchetto sabato 7 luglio in piazza Gallino dalle ore 16:30 alle 19:30 e con la prima serata pubblica mercoledì 11 luglio alle ore 20:45 presso la Bocciofila di via Alighieri 18, aperta a tutti i cittadini piossaschesi stufi della vecchia politica che ha portato Piossasco allo stato attuale e condividono con il movimento i valori espressi nel Non Statuto e nel Programma nazionale!


Alla serata interverranno Davide Bono, Consigliere Regionale del MoVimento 5 Stelle Piemonte eletto nel 2010 e Ivan Della Valle, referente territoriale del gruppo consigliare M5S Piemonte. Sarà possibile informarsi sul MoVimento 5 Stelle per chi ancora non lo conosce e per aderire e lavorare insieme!



MoVimento 5 Stelle Piossasco

Tags:
Autore

MoVimento 5 Stelle Piossasco

0 commenti:

Text Widget